Nel 2016 ho creato questo magica carte oracolo. Sono strate tradotte in Giapponese, Francese, Portughese a Spagnolo. Sono stato vendute in piu di 33 paesi! In Guatemala un umile sciamano con la faccia dolce prese un a carta in mano e disse… ‘questo e solo un pezzo di carta.. .ma contiene un’anima, uno spirito guida!’
Sono molto popolari a Tokyo, in Giappone! Sara forse perche’ i Giapponesi hanno sempre avuto un affinita’ per tutto cio’ che e galattico e carino. Si dice ‘kawai’.
Come sono nate le carte
Questo mazzo di carte Oracolo è una raccolta di letture d’arte privata, canalizzata per persone incredibili che vivono in tutto il mondo.
Sono rappresentazioni “Guida” di molti guaritori, artigiani di luce e semenze stellari, attivi nel trasmettere la loro propria essenza animica per sostenere la Madre Terra. In quanto persone risvegliate, che hanno recuperato il loro proprio potere, le loro Guide Maestre sono molto attive nell’assistere gli altri.
Mentre continuiamo ad espandere la nostra esplorazione su questo pianeta, scopriamo di essere una squadra incredibilmente collaborativa. Sempre più membri della nostra tribù di luce si stanno radunando, permettendo così di riconoscerci l’uno l’altro come una sola Unità.
Simbolismo nelle Carte
I volti sono molto importanti nell’interazione umana. I volti sono un’interfaccia simbolica. Senza un volto faremmo fatica a relazionarci con gli altri. Gli occhi ci connettono in maniera incredibile. Presta attenzione al brivido di energia che senti quando guardi profondamente negli occhi di una persona cara. In queste carte, gli occhi sono deliberatamente usati come portali per attrarti nei Regni Superiori da cui provengono questi esseri. Gli occhi sono una via a doppio senso: l’essenza d’amore delle guide si riversa direttamente su di te e anche loro ricevono la tua energia!
In questi disegni, ogni volto è basato su di una griglia geometrica sacra, proprio come i cerchi nel grano! Cerca la relazione del “Giusto Mezzo” inserita in diversi modi in questo mazzo di carte Oracolo. Esistono relazioni speciali tra la distanza degli occhi dalla punta del naso, dalla bocca e dal terzo occhio. Dai ai tuoi occhi la possibilità di seguire questi percorsi. Cerca di vedere questi volti come un viaggio simbolico che crea nuovi percorsi neuronali: un nuovo circuito cerebrale!
Gli esseri umani hanno bisogno di volti, di personificazioni per relazionarsi con le potenze superiori. Sarebbe altrimenti difficile intuirle e sentirsi connessi ad esse in modo puramente personale.
Siamo una nuova specie e stiamo ancora imparando, o ri-imparando, che animali, piante e minerali hanno una coscienza con cui vale la pena entrare in contatto.
I nomi sono anche simboli. Detengono il valore culturale di una società. Per le guide dimensionali superiori, un nome non è necessario poiché comunicano attraverso la risonanza vibrazionale e la telepatia. Pertanto, i nomi delle Guide Maestre spesso riflettono unicamente il bisogno umano di effettuare il collegamento.
Man mano che un essere umano cresce in coscienza, può cambiare il nome della sua guida e vederla sotto una nuova luce. I nomi sono anche percorsi, vie. Per una persona, il nome della sua guida riflette il suo modo personale di collegarsi ad essa. Il nome e la sua frequenza sonora possono anche fungere da mantra.
I nomi di queste Guide Maestre sono stati ricevuti privatamente e sono diversi per ogni persona. I nomi presenti in questo mazzo di carte Oracolo sono i nomi che le guide ci hanno dato in modo che il resto di noi possa connettersi direttamente con esse. Queste guide stanno arrivando per assistere l’umanità.
Sviluppa la Tua Intuizione
La cosa più importante è che ti fidi ed onori i messaggi ricevuti da te. Indipendentemente dal titolo, dal testo o dal colore, l’intuizione che ricevi è ciò che conta di più. Nulla è scolpito nella pietra. L’Universo è in continuo cambiamento. La stabilità è un’illusione. Pertanto, le guide non provengono da un posto fisso. Spesso la guida in un’immagine è composta da molti esseri. La maggior parte delle volte, è una coscienza di gruppo.
Allo stesso modo, l’apparenza, la forma, non è fissa, ma simbolica. Le guide dimensionali superiori, gli esseri, gli angeli ed i maestri sono spesso in regni che vanno al di là della forma. Perciò la forma per loro è inutile… ma per noi è estremamente importante! Senza forma saremmo persi e confusi (anche se molto liberi!). Una parte integrante dell’esperienza 3D è la forma: la forma in cui ci troviamo, come la usiamo per relazionarci con gli altri e come riceviamo le informazioni.
Molte delle guide hanno scelto di mostrarsi in forma umanoide perché cercano di metterci a nostro agio. Desiderano che ci relazioniamo con loro, che ce li ricordiamo e che li accogliamo. Man mano che acquisiamo familiarità con le nostre guide dimensionali superiori, possiamo iniziare a collaborare di più con loro, a riaccedere sempre più alla nostra identità interstellare, ad essere copiloti di questo fantastico videogioco che chiamiamo realtà.
I Portali di Potere
Gli occhi, i volti, i simboli, sono tutti portali. Usa queste carte per trasportarti nei luoghi che conosci da sempre. E che ora stai ricordando. Gioca! Esplora. Espanditi in nuovi modi di essere. Non esiste un modo giusto o sbagliato di usare questo mazzo di carte Oracolo. Questi sono esseri che desiderano parlare con te, aprirti, permetterti di provare la gioia di canalizzare la tua luce superiore. Il portale definitivo sei tu.
Idee su come usare le carte
Messaggio del Giorno
Respira profondamente e lentamente. Allineati con il centro della Madre Terra e con il centro della nostra galassia. Chiedi al tuo Sé Superiore il messaggio del giorno. Mischia e scegli la tua carta.
Portale dell’Altare
Aggiungi una dimensione al tuo altare invitando le tue guide galattiche! Chiedi che il maestro appropriato si faccia avanti per arricchire il tuo spazio sacro.
Cerchio di Fate
Porta queste carte con te in un parco o in altri luoghi pubblici e metti alcune carte intorno a te. Senti la loro bellissima protezione ed il filtro che fanno. Puoi essere in più dimensioni contemporaneamente. Sii completamente presente nella 3D e porta l’energia della 5D ed altro, nello spazio intorno a te. Gioca e guarda come porti questa intersezione di dimensioni.
Potenziatore
Le guide galattiche desiderano sempre sostenerti. Vengono da te per portare la tua energia del anima. La tua anima è vasta e ha sperimentato una Luce incredibile. A volte sulla Terra dimentichiamo come ci si sente questa Luce. Scegli una carta e permetti alla Guida Maestra di farti esplodere con la luce che meriti di ricevere, ora. Aho!
Regalo Speciale
Questo potrebbe farti sorridere. Chiedi alle guide “Qual è il mio talento speciale oggi?” Seleziona una carta e sii creativo su come ricevere il loro messaggio. Ogni secondo abbiamo pensieri diversi, che vibrano a frequenze diverse… e in ogni momento possiamo attingere a diversi talenti dell’anima. Quale userai ora?
Vedi tutte le Carte (video in Inghlese)
VIDEO GIAPPONESE