C’è un tenue bagliore rosa che scende intorno a San Pietro a Roma. Lentamente circonda tutto il colonnato e si posa sull’obelisco di granito rosa. Al centro della piazza una viseca piscis. Il Vaticano si sta illuminando di nuova luce, nuovi raggi, nuove frequenze e nuova direzione.
Ci viene dato un dono da ricevere se ci sentiamo chiamati a ricominciare da capo. Con un nuovo slancio fresco, potente, concentrato e decisamente deciso. Il nuovo slancio è la chiave. Siamo la chiave. Il nostro obiettivo è la chiave e senza dubbio i nostri cuori sono la chiave principale. Così tanti cuori si sono aperti, espansi, spaccati sempre di più di quanto avessimo mai ritenuto possibile.
Soli, isolati, non visti, non ascoltati per eoni i nostri cuori hanno sentito una profonda perdita. Ma ora . . . sta succedendo qualcosa. Non ci sono parole. Solo sentimenti, emozioni, energie e un’ampia ondata di supporto. Il tipo di supporto che non abbiamo visto, sentito o testimoniato per vite. Finalmente, ci viene permesso di vederci, afferrarci l’un l’altro e tenerci stretti. La nostra famiglia, la famiglia dell’anima, la nostra tribù connessa, connessa. Ancora una volta per enormi cambiamenti globali. Siamo qui. Siamo qui.
Continuo a vedere cascate di luce rosa arcobaleno al plasma che scorre lungo il Vaticano e giù nella Terra sotto Inner Earth. Un sito sacro per millenni, questa posizione fisica sulla Terra racchiude molti segreti e molti poteri. Forse una volta, tanto tempo fa, era addirittura il Polo Nord. A chi dobbiamo dirlo? Possiamo sentire le nostre verità interiori e forse sapere che molto viene svelato, molto viene rivelato e forse ora, solo forse, così tanti di noi possono finalmente unirsi e vedere e tifare per la vittoria di tutti.
E se questo fosse l’inizio di una vittoria per sempre sulla Terra? E se potessimo entrare nel tempo Abbondanza-e-Risorse-per-Tutti? Se lo vediamo, possiamo farlo. Molti di noi stanno vedendo questa realtà.
La realtà si intreccia con noi mentre stiamo immaginando, sentendo, tessendo un modello della Nuova Terra dove il paradiso sulla Terra può essere di nuovo e anche meglio questa volta!
SIMBOLI: Rosa. Cerchio. Piazza. Viseca Pesci. Granito. Obelisco. Chiave. San Pietro. Roma. Vaticano. Codici Abbondanza. Queste sono alcune delle parole in codice che racchiudono il simbolismo. Ognuno di noi può avere una risposta molto diversa a questi suggerimenti di parole. Il nostro subconscio ci segnala continuamente il significato e i messaggi speciali della nostra anima. Oltre al nostro subconscio personale, abbiamo anche la coscienza collettiva e anche i simboli di cui sopra hanno significati sacri primordiali. Ascolta te stesso, la tua intuizione e le tue reazioni. Invita il tuo bambino interiore a giocare e guidarti. Grazie per essere qui, carissimo.
CERIMONIA SACRA VENERDÌ 6 GENNAIO IN VATICANO
Se vuoi farne parte, lo sei già. Se ti senti incuriosito, ascolta i segnali che ricevi su come sei chiamato a partecipare. I miei amici guaritori in tutto il mondo meditano, creano griglie, danzano e si connettono a modo loro. Camminerò dietro un corteo dall’ex carcere di Castel Sant’Angelo fino a Piazza San Pietro.
Il 6 gennaio è la festa italiana della Befana, strega buona, che ha radici antropologiche fin dal paleolitico. È associata alla dea Diana conosciuta come ninfa della quercia, dea romana, luce delle antiche donne della medicina, aspetto di Medusa e sorella di Artemide. Altri simboli qui da decomprimere 😉
La mia intenzione, essendo guidato da sogni e immagini forti, è di essere felice, leggero, giocoso ed essere il faro delle onde di plasma che mi piace molto fare. Nel mio mondo, possiamo essere tutti noi stessi, tutti possiamo avere un enorme valore e tutti possiamo vivere il nostro massimo potenziale. Il mio desiderio, come Ariete ribelle, è la massima libertà per tutti gli esseri di accedere alla nostra luce e irradiarla. Amore, abbondanza per tutti!
Viaggio in luoghi sacri in tutto il mondo da solo, con altri o guidando gruppi. Quello che facciamo è ricevere guarigione personale mentre diamo anche attivazioni planetarie. È vantaggioso per tutti e siamo spiritualmente alti per la maggior parte del tempo. Liberare draghi sotto leyline bloccate, parlare con le ninfe della dea locale e vedere i raggi di luce galattici. C’è così tanto da esplorare.
Ecco altre storie. https://alessandragilioli.com/blog/