La notte in cui il papa è partito da questa dimensione, ho fatto un sogno in cui l’attuale papa stava consegnando le chiavi alle Squadre di Luce Superiore. Una chiave gloriosa cristallina e luminescente.
Nel sogno il Papa è in piedi nel famoso balcone sopra San Pietro. C’è luce brillante ovunque. C’è la sensazione di milioni e milioni di persone presenti fisicamente e presenti anche guardando online e in TV. È stata una sensazione esaltante. Le masse, tutti noi concentrati su un evento. La coppa uefa della leadership spirituale. L’apice dell’esposizione alle celebrità di un leader spirituale, tutti gli occhi su di lui. Un uomo.
Vedevo questimmagine del Papa, non era solo un uomo, era sovraposto da tutti gli altri uomini che ebbero la posizione del Papa prima di lui, leader supremo di una massiccia religione mondiale e di un’impresa politica. Nel sogno ero consapevole delle mie opinioni, giudizi e convinzioni forti eppure svanivano ammorbidite dalla luce, quella luce grande e potente che ci circondava e ci abbracciava tutti.
La mia attenzione è scivolata via dall’umanità dell’unico uomo o dei molti uomini che hanno interpretato il ruolo e invece la mia attenzione è stata attratta da ciò che stava accadendo. È stato inaspettato. Sono stato a San Pietro prima di aver visto il Papa prima, ma questa volta è stato tutto molto diverso. L’intero panorama del mondo in cui mi trovavo, in cui eravamo, era così edificante, così deliziosamente luminoso che mi sentivo più grande, più espansa e felice.
La mia attenzione allora era sulle mani del Papa, tutti quei Papi a cui l’intero lignaggio stava consegnando qualcosa. Nel. Lento. Movimento. Lentamente attraverso la luce bianca esplosiva riuscii a vedere una chiave. O chiavi. Aspetta, si sta spostando ancora un po’.
È una chiave. È bello ed è cristallino? Ovviamente. Fa. La sua chiave di cristallo traslucida, grande e luminosa e sembra familiare. Così familiare. Un ankh?
Il Papa sta consegnando la chiave Ankh. A cui? La mia logica scivola e non ho più presa su nulla di sensato. Devo ripiegare su quello che so. Conosco i sentimenti. Quali sono i sentimenti in questo momento di sogno?
Sento che noi, siamo un collettivo, siamo l’umanità, siamo in tanti, ci stiamo risvegliando, tanti si stanno risvegliando.
Chi riceve la chiave?
Siamo! Siamo noi. Tutti noi. Potevo sentire le mie mani e milioni di altre mani. . .
siamo tutti insieme e stiamo lentamente ricevendo The Key!
SIMBOLISMO C’è così tanto simbolismo qui che lascio a te sentire se c’è un brivido di significato per te. Posso condividere che l’Ankh ha un potere e un’importanza incredibili in migliaia di anni di storia umana. Per me l’ankh è un grande simbolo del Divino Femminile che lavora con precisione ed equilibrio con un sano Divino Maschile. E in tempi molto antichi l’Ankh di Iside poteva anche avere aspetti del aspetto feminino intimo! 😉
INCREDIBILE SACRA CERIMONIA IN VATICANO IL 6 GENNAIO
Sono stata invitata ad essere di appoggio per una processione in Vaticano nel giorno della Befana, la strega buona, questo venerdì 6 gennaio. Il Papa si rivolgerà al popolo a St People. Sarò lì a piedi con mia sorella. Ci sarà una rievocazione dell’antico soldato romano, i Re Magi e la millenaria Befana folcloristica italiana. La Befana è un rito pagano segreto che in qualche modo è rimasto sacro e importante per gli italiani. È legata alla dea Diana, protettrice delle streghe e legata più indietro con le culture sciamaniche paleolitiche della dea della terra.
Dato questo sogno che ho appena condiviso con te, e il fatto che sono stato invitato ad essere fisicamente in Vaticano il giorno della Buona Strega Befana, sento che qualcosa di enorme si sta svolgendo.
Condividerò di più su questa Sacra Avventura qui https://alessandragilioli.com/blog/